video suggerito
video suggerito
14 Ottobre 2024 11:43

Il principe George ha espresso le sue volontà: vuole diventare un pizzaiolo

L'erede al trono d'Inghilterra ama la pizza e, dopo una visita in un locale vicino casa, ha espresso il desiderio di imparare l'arte bianca oltre a quello di diventare un top gun come il suo bisnonno.

483
Immagine

La pizza è così buona che neanche un erede al trono può resistervi e così il piccolo principe George ha ammesso di sognare di fare il pizzaiolo. Questo è almeno quanto sostiene Desmond MacCharthy, titolare di una pizzeria nel Norfolk, Wiveton Hall Café, in cui George è andato con la mamma e degli amichetti. Il proprietario della pizzeria ha detto al Daily Mail che il principe è rimasto "affascinato dal forno a legna, dove cuociamo la pizza" e avrebbe detto a Kate che questo è ciò che vorrebbe fare da grande. Lo capiamo, vuoi mettere una bella pizza con la corona?

Le passioni di un principe: la pizza e il volo

George sta prendendo lezioni di volo e proverà sicuramente a battere i record di precocità nell'aviazione detenuti dal suo bisnonno, Filippo di Edimburgo, pur andando contro il parere di nonno Re Carlo. Probabilmente l'attuale sovrano della Gran Bretagna proverà a far crescere la seconda passione del nipote 11 enne: la pizza. Dopotutto, nonostante lo stress, è meno pericoloso sfornare pizze che volare su un caccia a velocità supersonica.

principe-george-pizza-pizzaiolo

Desmond MacCharthy ha parlato con grande affetto del bambino dicendo che è dolce ed educato, che con gli amici si è comportato come un normale 11 enne in pizzeria, il cui locale non è così lontano da una delle case dei sovrani. William e Kate hanno anche una casa di campagna, Anmer Hall, nelle vicinanze. In realtà questa passione è stata ereditata da George: nel 2018 già Kate parlò della sua passione per i lievitati e che i bambini (George e Charlotte, ora di 9 anni) amavano giocare preparando l'impasto per la pizza. È probabile che proprio in quelle ore di gioco con la mamma che l'erede al trono ha visto nascere questo fuoco sacro per la pizza. Speriamo che George coltivi questa passione, dopotutto la pizza ha sempre avuto un forte legame con le famiglie reali europee.

Immagine
Quello che i piatti non dicono
Segui i canali social di Cookist
api url views