Alessandro Borghese e i The Jackal insieme per la nuova stagione di 4 Ristoranti. Lo chef romano sfiderà Ciro Priello con un piatto simbolo: la Cacio e pepe di Borghese contro la Caciocavallo e Pepe di Ciro direttamente nel ristorante del cuoco. Appuntamento per il 16 aprile alle ore 20:40 su Sky Uno.
Alessandro Borghese e il suo “4 Ristoranti” incontrano i The Jackal il 16 aprile alle 20:40 su Sky Uno, canale 108 e sul digitale terrestre al canale 455 ( la puntata sarà disponibile anche in streaming su NowTV e su Sky Go). Un crossover che genera grandi aspettative e che sarà probabilmente la serata ideale di Ciro: potrebbe infatti incoronare il sogno di preparare un piatto da diesci al suo idolo Alessandro Borghese.
Una puntata unica in cui il collettivo di videomaker cercherà di preparare la cacio e pepe, piatto simbolo della cucina di Borghese nell’episodio Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Speciale The Jackal. Ciro “l’entusiasta” sarà chiamato a rivisitare il piatto storico della tradizione romanesca e proporrà ai tre amici e colleghi la sua “Caciocavallo e pepe”. Questi, dopo averlo giudicato, si trasferiranno a Milano per sfidare Borghese.
Con Ciro ci saranno infatti anche Gianluca Fru “il precisino”, Fabio Balsamo “il tradizionalista” e Simone Ruzzo “il salutista” che proveranno a “ribaltare il risultato” del confronto. Anche la “lochescion” è d’eccezione: parte della puntata si svolge infatti nel ristorante milanese di chef Borghese, AB – Il lusso della semplicità.
Qui il cuoco romano e la sua brigata dovranno assecondare e rispondere alle richieste degli esigenti clienti napoletani, attenti a ogni piccolo dettaglio di location, menu, servizio e conto proprio come i protagonisti classici della trasmissione. Ovviamente Ciro non fa testo, gli occhi a cuoricino gli fanno dire “mi piasce” a qualsiasi piatto esca dalla cucina di Borghese. Eppure sarà una sfida proprio tra Priello e il cuoco di AB: la cacio e pepe confermerà il suo primato o toccherà a Ciro ribaltare il risultato?
Ma dove abbiamo già visto Gianluca Fru e Ciro Priello in cucina? In un video dei The Jackal dello scorso anno, dove il collettivo con una carbonara ha sterminato l’intero gruppo dei giudici di Masterchef.
Sotto i colpi della pancetta, del parmigiano, della panna e dei wurstel sono caduti Cannavacciuolo, Barbieri, Locatelli e Bastianich quindi caro Alessandro Borghese, occhio alla caciocavallo e pepe.