Hai mai utilizzato un filo interdentale per tagliare l'anguria? Sembra incredibile, ma questo trucchetto ti aiuterà a tagliarla perfettamente in 20 secondi.
L'anguria o cocomero, è sicuramente il frutto più amato dell'estate: dissetante, colorata e freschissima, ideale per una merenda estiva da consumare a casa, in spiaggia o durante un picnic. Esistono diversi modi per tagliarla e servirla in modo pratico e sfizioso ma, hai mai utilizzato un filo interdentale per tagliare l'anguria? Sembra incredibile, ma questo trucchetto ti aiuterà a tagliarla perfettamente in 20 secondi. Otterrai così della fette di anguria perfette e pronte in pochissimo tempo. Dovrai avere a disposizione solo il filo interdentale, senza utilizzare coltelli o altri utensili: ecco come fare.
Una volta tagliata a fette, puoi gustarla così com'è o utilizzarla per realizzare delle ricette con l'anguria sfiziose, fresche e originali.
Procurati un'anguria già divisa in parti oppure taglia la tua anguria intera. Utilizza il filo interdentale facendolo passare vicino la buccia dell'anguria.
Taglia con il filo interdentale anche le fette di anguria.
La tua anguria è pronta per essere servita fresca e dissetante.