Torna Dinner Club con una nuova formula per la terza stagione: un divertente e goloso viaggio unico, in cui Carlo Cracco guiderà gli attori lungo l'Appia Antica. In uscita il 21 novembre.
La nuova stagione di Dinner Club, il cosiddetto "food travelogue" di Prime Video, promette nuove ed eccitanti avventure culinarie, a partire dal cast: insieme Carlo Cracco, che guida ormai da 3 stagioni i personaggi famosi alla scoperta di luoghi e sapori nascosti del nostro Paese, ci saranno infatti Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Sarà un viaggio di circa 550 km, il loro, che li porterà alla scoperta delle eccellenze e delle tradizioni che vivono lungo l’Appia Antica, partendo da Roma e attraversando Lazio, Campania e Basilicata, per poi arrivare a Brindisi.
Nella prima stagione i protagonisti erano Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, con le loro avventure gastronomiche in luoghi diversi come Delta del Po, Puglia e Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia. Nella seconda stagione, invece, sono stati Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, affiancati nelle cene dalle due socie onorarie con Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, a scoprire e far scoprire agli spettatori posti come la Sila in Calabria, diverse zone della Romagna, del Sud Tirolo e, ancora, della Sicilia.
La terza stagione, in uscita il 21 novembre sulla piattaforma Amazon, sarà tutta incentrata sul Sud, con un unico itinerario che percorre l’Appia Antica da Roma e attraversa Lazio, Campania e Basilicata, per poi concludersi a Brindisi: gli ospiti vip di Cracco faranno dunque un viaggio unico, tutti insieme, e poi riproporranno le specialità assaggiate in un unica sola cena.
Per Dinner Club 3 Carlo Cracco dunque guiderà una squadra in viaggio, c0n gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, mentre accanto a loro ci saranno le guest star d’eccezione e i soci onorari del Club, Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, ormai ospite fissa. Inoltre, alla cena parteciperà come nuovo ospite anche Corrado Guzzanti.