Se hai voglia di biscotti, ma non vuoi cimentarti nelle solite ricette o non hai tempo di preparare impasti elaborati per ottenere i biscotti alla maniera classica, potresti pensare di preparare i biscotti di pasta sfoglia. Tutto quello che devi fare è posizionare i biscotti intinti al centro dei due rotoli e poi tagliare le forme aiutandoti con dei tagliabiscotti. Una volta attaccata per bene la pasta sfoglia ai biscotti, intingili nuovamente nel latte e poi posizionali sulla teglia per infornarli. Una volta cotti, potrai mangiarli sia caldi che freddi.
Srotola il primo rotolo di pasta sfoglia.
Intingi i biscotti nel latte e disponili in ordine sulla sfoglia. Copri con il secondo rotolo e premi con le mani per attaccare bene.
Usa il taglia biscotti per ricavare dei cerchi con il bordo ondulato.
Trasferisci i biscotti sulla teglia e spennella il latte.
Cuocili in forno statico a 180°C per 25 minuti.
Spolverizza lo zucchero a velo prima di servire i biscotti di sfoglia.
Ti consigliamo di utilizzare dei biscotti al cioccolato secchi e non ripieni, perché più facili da gestire in fase di preparazione e per la cottura.
Una volta pronti, posiziona i biscotti in una scatola con coperchio: se tenuti in luogo fresco e asciutto, si manterranno friabili e buoni per una settimana circa.